Cerca

Inalpi Arena

Renato Zero torna a Torino, sarà un autunno da "Sorcini"

Doppia tappa sotto la Mole il 5 e 6 ottobre: ecco quando parte la prevendita

Renato Zero

Renato Zero dal vivo

 E' sempre tempo di Renato Zero perché lui non tramonta mai. La sua poesia, il suo stile piace oggi come ieri e a ogni data è quasi matematicamente sicuro il sold out. Dopo tutta una serie di date outdoor, il re dei Sorcini ha annunciato proprio oggi attraverso la sua pagina Instagram un’avvincente leg autunnale nei più importanti palasport che lo porterà anche a Torino il 5 e 6 ottobre prossimi ospite dell'Inalpi Arena.

Biglietti disponibili in prevendita dalle ore 15 di mercoledì 24 aprile su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.

 

Con i concerti-evento Zero si prepara a regalare nuove emozioni al suo pubblico universale, proponendo una setlist che include, accanto alle canzoni che hanno segnato la sua ultracinquantennale carriera musicale (tra grandi classici e perle rare), i brani contenuti nell’ultimo album “Autoritratto”, pubblicato lo scorso dicembre per Tattica: un’avvincente traversata in 13 tracce guidata dalle sue visioni uniche e dalla straordinaria abilità di raccontare e raccontarsi attraverso la propria arte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.