Cerca

Da Roma

"Sono boni!": la "gaffe" di BigMama sui Santi Francesi

E' successo poco prima dell'esibizione del duo di Ivrea al Concertone del 1° maggio

I Santi Francesi

Alessandro De Santis dei Santi Francesi

Non si è trattenuta BigMama durante la presentazione dei Santi Francesi sul palco del Concertone del 1° maggio al Circo Massimo di Roma non sprecando gli aggettivi e annunciandoli come bellissimi per poi lasciarsi andare a un eloquente "Sono boni!". Da lì, la loro foto sul grande schermo e l'inevitabile boato del pubblico.

Insomma per il duo originario di Ivrea, Mario Lorenzo Francese e Alessandro De Santis, non c'è nulla da fare: la loro immagine arriva prima della loro bellissima voce con cui, bisogna ricordarlo, si sono aggiudicati "X Factor" nel 2022, Sanremo Giovani nel 2023 e quindi la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo.

Ma chissà se, soprattutto Alessandro De Santis, fidanzato di Matilda De Angelis (Lidia Poet), avrà apprezzato. Non è un segreto, infatti, che proprio qualche mese fa il ragazzo ha confessato di essersi tolto dai social per i troppi apprezzamenti delle fan dedicati alla sua bellezza (“Volevo provare a sottrarmi a questo meccanismo e provare a non invogliare quel lato narcisista che si vuole sentir dire ‘sei bello’ ‘sei bravo’, ‘sei un grande’” ha spiegato). Insomma, belli, bravi e umili i Santi Francesi hanno solo voglia di cantare. E viene da pensare ancora: e se lo avesse fatto un uomo verso una donna?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.