Cerca

Teatro Colosseo

Loredana Bertè: questa è la volta buona...

Dopo il malore che la colpì a marzo, tutto pronto per il bagno di folla del 24 maggio a Torino

Loredana Bertè

Loredana Bertè

Una presenza magnetica e una voce che scalcia e graffia: Loredana Bertè, dopo aver annullato il concerto lo scorso marzo per un malore, il 24 maggio arriva finalmente in un Teatro Colosseo esaurito in ogni ordine di posto per cantare le canzoni di una carriera sempre all’insegna della contemporaneità. Più che un concerto si tratterà di un vero e proprio viaggio nel percorso musicale di Loredana, un mondo fatto di pop, rock, blues, reggae, funk e soul.

Al centro del racconto la donna, la vita delle donne, le loro esperienze insieme alle canzoni di una carriera che si rinnova continuamente e che dal vivo sono esplosione di energia, vita e talento. Lo ha dimostrato anche qualche mese fa, durante l’ultimo Festival di Sanremo, dal quale è uscita come vincitrice morale per il brano “Pazza” che, tra l’altro, si è aggiudicato il Premio Mia Martini dedicato alla sorella. Loredana, a 73 anni suonati, dimostra ogni giorno di più di essere lei la regina del rock italiano. Dopo avere interrotto il tour a causa di un malore, è ritornata in pista in gran forma e, non contenta, si è già assicurata anche le tappe estive in giro per la penisola. Insomma, Loredana è inarrestabile e presto scalderà Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.