Cerca

Valle di Susa

Raduno dei camion storici in Valle di Susa, arriva la seconda edizione il 1 e 2 giugno

L'anno scorso quattro le categorie premiate: il camion che arriva da più lontano, il camion più vecchio, l’autista più anziano e l’autista più giovane

Raduno dei Camion Storici Valle di Susa, arriva la seconda edizione il 1 e 2 giugno

Raduno dei Camion Storici: la seconda edizione nella Valle di Susa

Scaldate i motori e tenetevi liberi per il 1° e il 2 giugno: torna il Raduno dei Camion Storici Valle di Susa, giunto alla sua seconda edizione. L'appuntamento è fissato in piazza Favro, dove gli appassionati di veicoli d'epoca potranno ammirare una straordinaria collezione di camion storici.

La prima edizione del Raduno, l'anno scorso, è stata un successo clamoroso. La qualità e la quantità dei mezzi presenti hanno attirato un vasto pubblico, e l'organizzazione impeccabile ha contribuito a rendere l'evento memorabile. Al termine della manifestazione, sono state premiate quattro categorie: il camion che arriva da più lontano, il camion più vecchio, l’autista più anziano e l’autista più giovane.

Durante le giornate del raduno, piazza Favro sarà animata da numerose attività. Sarà disponibile un servizio bar per rinfrescare i partecipanti, mentre la musica dal vivo sarà garantita dalla cover band di Vasco Rossi, Radio Paxi, e dal DJ Beppedj. Per gli amanti della buona cucina, non mancheranno grigliate di carne e verdure, pronte a soddisfare tutti i palati.

Per non perdere nemmeno una notizia sul Raduno dei Camion Storici Valle di Susahttps://www.comune.susa/raduno-camion-storici-2024

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.