Cerca

Da Hollywood al Piemonte

Incredibile: George Clooney avvistato a Cuneo

L'attore in Piemonte per le riprese di "Jay Kelly" e con lui c'era anche...

George Clooney

George Clooney

E' tutto abbastanza top secret ma è così. George Clooney, uno dei divi Hollywoodiani più amati, e Adam Sandler sono stati avvistati nei giorni scorso in quel di Cuneo e, più precisamente, su un treno all'altezza di Fossano, per le riprese di "Jay Kelly", una nuova serie Netfliex girata niente di meno che da Greta Gerwig e Noah Baumbach per Netflix. I due, compagni di vita nella vita reale, hanno collaborato assieme ben sei volte, cinque volte in film diretti dallo stesso Noah, la sesta volta con la Gerwig alla regia e il partner alla co-sceneggiatura per il fenomeno Barbie.

La pellicola, le cui riprese sono iniziate a marzo, vede nel cast anche Laura Dern, Billy Crudup, Riley Keough, Jim Broadbent, Isla Fisher, Josh Hamilton, Emily Mortimer, Patrick Wilson e l'italiana Alba Rohrwacher.

Tratto da una sceneggiatura originale curata dallo stesso regista assieme all’attrice Emily Mortimer, Jay Kelly è stato descritto come “una storia di formazione per adulti divertente e molto emozionante”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.