Cerca

Givoletto

E...state a Givoletto: quattro giorni all'insegna del divertimento, del cibo e di buona musica

Dal 13 al 16 giugno, piazza della Concordia si anima con un ricco programma

quattro giorni all'insegna del divertimento, del cibo e di buona musica

E...state a Givoletto: quattro giorni all'insegna del divertimento, del cibo e di buona musica

Ritorna l'appuntamento con E...state a Givoletto, un evento che è diventato un punto di riferimento dai givolettesi, ma non solo. Dal 13 al 16 giugno, piazza della Concordia si trasformerà in un vivace centro di musica, cibo e divertimento, grazie all'impegno della Pro Loco, dell'amministrazione comunale e degli abitanti del paese.

Ogni sera, a partire dalle 19.30, gli stand gastronomici offriranno una varietà di delizie culinarie. Gli amanti della carne potranno gustare arrosticini e hamburger, mentre chi preferisce il pesce potrà assaporare croccanti fritture. Non mancheranno le specialità regionali, come la crescia marchigiana, da guarnire a piacere. E per chiudere in dolcezza, lo stand della Pro Loco servirà crepes dolci accompagnate da birra ceca alla spina, tutto preparato al momento secondo la migliore tradizione dello street food.

Alle 21.00, la piazza si animerà con i concerti serali, che promettono di soddisfare tutti i gusti musicali.

Giovedì 13 giugno, la band "I DISCOnnessi" darà il via alle danze con un repertorio che spazia dagli anni '60 agli '80, includendo grandi gruppi italiani e stranieri e i cantautori più amati.

Venerdì 14 giugno sarà la volta dei "VRT" (Vascollection Real Tribute), che porteranno sul palco i migliori pezzi di Vasco Rossi, con una performance che promette di far rivivere le atmosfere dei concerti del cantante .

Sabato 15 giugno, gli "Space Rock" renderanno omaggio a Phil Collins e ai Genesis, con una serata dedicata alle atmosfere e al rock inconfondibile del celebre artista britannico.

La chiusura dell'evento, domenica 16 giugno, sarà affidata alla "Band del 16", un trio composto da voci, chitarra e percussioni. Il loro repertorio spazierà tra hit nazionali e internazionali, offrendo un mix di brani contemporanei e classici.

Si prospettano quattro giorni di festa a Givoletto, un'occasione per staccare dalla routine quotidiana e immergersi in un'atmosfera di festa. Non resta che segnare le date sul calendario!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.