Cerca

In città

Estate in riva al Po fra letteratura, cinema e musica

Ecco il programma dell'Imbrachino all'interno del Parco Valentino

Imbarchino

Imbrachino

L’Imbarchino, da sempre punto di riferimento per la cultura e il divertimento nel Parco del Valentino, presenta una stagione estiva ricca di eventi e attività che animeranno il parco, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile tra letteratura, cinema e musica. Quest’anno, la programmazione è arricchita dalla preziosa collaborazione con Magazzino sul Po.

Si inizia il 26 giugno a partire dalle ore 18,30 presso la spiaggia di Magazzino sul Po - con la presentazione de "La Città dei 15 Minuti" di Carlos Moreno, per il contenitore Read me by the River che continuerà ogni mercoledì con “Pharmako Trilogy” di Dale Pendell, “Altri Fumetti. Incursioni” oltre il graphic novel di Matteo Gaspari, Lucy - Sulla Cultura Live.

Domenica 7 luglio iniziano, invece, le domeniche di “ImbarKino - Il Cinema nel prato” e quindi le proiezioni di: “About Last Year”, “Gasoline Rainbow”, “Smoke Sauna - I Segreti Della Sorellanza”, “Ouroboros”, “Cocoricò Tapes”, “Comizi d’Amore”.

E, infine, dal 7 luglio, “Mixer”: mutuando il nome dal famoso rotocalco di attualità scritto e condotto da Gianni Minoli, la rassegna curata da Imbarchino del Valentino e Magazzino sul Po. Un caleidoscopico viaggio sonoro che attraversa tutte le sonorità abbracciate durante l’anno dai due locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.