Cerca

Il sogno

Miss Italia approda tra le vigne piemontesi e trova la sua reginetta

Rebecca Patti è Miss Tenuta Roletto. Tra le fasciate anche una campionessa di ballo...

Le Miss tra le Vigne

Le Miss tra le Vigne

La bellezza? Fa rima con buon cibo e buon vino tanto che il viaggio di Miss Italia sabato 22 giugno si è fermato presso la splendida scenografia della Tenuta Roletto della famiglia Iuculano, a Cuceglio, in provincia di Torino. A vincere il titolo è stata Rebecca Patti, 20 anni di Rivoli, studentessa universitaria.

Seconda classificata con la fascia Miss Rocchetta Bellezza, Carola Augelli 25 anni di Giaveno, ha iniziato a ballare a 5 anni, è stata finalista del Campionati del Mondo in Florida ed in Polonia. Sogna di aprire una scuola di ballo di successo, come quella storica in cui è cresciuta, spera che Miss Italia la arricchisca di esperienze nuove, amicizie e nuove occasioni lavorative e professionali.

Terza classificata con la Fascia Framesi la splendida e sorridente Sara Maritano di 23 anni, laureata in Scienze della Comunicazione. si contraddistingue per essere una ragazza empatica e determinata nel raggiungimento dei suoi obiettivi. il suo sogno e’ di diventare una conduttrice radiotelevisiva e per lei miss Italia è un’opportunità per crescere non solo professionalmente ma anche a livello personale. il suo desiderio è anche quello di trasmettere attraverso il concorso, il messaggio di credere sempre in se stesse e nei propri sogni.

4 classificata Camilla Maltese

5 classificata Arianna Sgarbossa

6 classificata Beatrice Rubino

7 classificata Serena Ribero

8 classificata Natalie Ferrandello

9 classificata Giulia Carlstean

10 classificata Alessia Hoxa

 

“Sono orgogliosissima di essere alla guida della regione Piemonte per Miss Italia, è un grande onore per me, è una delle regioni da scoprire e ammirare e tutte le ragazze di Miss Italia saranno con me in tour per ammirare i Borghi più belli del territorio, ma anche per scoprire le tradizioni, la cucina e il vino di un tempo”, spiega Mirella Rocca.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.