Cerca

IL CONCERTO

C'è il nuovo tour di Cesare Cremonini, svelate le date: ecco quando sarà a Torino...

Appuntamento il 12 luglio 2025 allo stadio Grande Torino

C'è il nuovo tour di Cesare Cremonini, svelate le date: ecco quando sarà a Torino...

Cesare Cremonini sbarca a luglio sotto la Mole con il suo nuovo tour

Autunno tempo di concerti e di prevendite. A due anni dalla precedente esibizione live che ha avuto il proprio apice all’autodromo di Imola, Cesare Cremonini torna a respirare l’atmosfera delle grandi serate dal vivo. Merito del tour “Cremonini Live 25”, trascinato dal singolo “Ora che non ho più te”, in uscita a mezzanotte, anche in pre-order e nell’edizione in versione limitata.

TRA SINGOLO E TOUR
Parlando del singolo, l’ex leader dei Lunapop spiega: «“Ora che non ho più te” è il sipario che si apre su un progetto fatto di tante scenografie, che svelerò canzone dopo canzone. In questi brani c’è la voglia di tornare a parlare un linguaggio più reale, delle cose che vivo, senza nascondermi. Sto attaccato alla vita. Lavoro, viaggio, conosco, mi butto nelle esperienze. Il singolo è un brano da cantare, urlare, ballare con i piedi per terra». La data segnata in rosso per i fan torinesi è quella di sabato 12 luglio 2025, sul palco dello stadio Olimpico Grande Torino. La prevendita invece si aprirà alle 11 di venerdì 27 settembre sui siti www.ticketone.it, www.ticketmaster.it. e www.vivaticket.com.

LE PREVENDITE
Occorre dire, sempre in tema di prevendite, che, da giovedì 26 settembre alle 10, i tagliandi saranno disponibili per gli utenti che si sono registrati su MyLiveNation. Chi non l’ha ancora fatto può andare su www.livenation.it/cremonini, ed è fatta. Oltre a Torino, la carovana dell’autore di successi come “Buon viaggio (Share the love)”, “Marmellata#25”, “Il comico” e “La nuova stella di Broadway”, si fermerà anche a Milano, Lignano, Bologna (doppia data). Napoli, Messina, Padova e Roma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.