Cerca

La prevendita

Self control, al Concordia si canta con Raf: "Sono elettrizzato"

Al via il tour che celebra i 40 anni del tormentone pop: ecco quando arriverà a Torino

Raf

Raf (foto Gianluca Salagò)

Quarant'anni di "Self control". Questo il tempo trascorso da quando sulle spiagge dei cornetti dal cuore di panna ci si innamorava del vicino di ombrellone che non si sarebbe più visto all'inizio della scuola. Quando ci si telefonava dalle cabine con i  gettone e in pista si ballava avvolti dalle luci delle sfere colorate. Una magia scritta e cantata da Raf, il re italiano del pop, pronto a desso  a festeggiare la sua lunga carriera attraverso il "Self Control 40th Anniversary Tour Club" che partire l'8 novembre dall'Unipol Forum di Milano. Con lui sul palco amici come J-Ax e Umberto Tozzi.

Ma, non bisognerà aspettare molto per avere Raf anche a Torino dato che il 27 novembre sarà in concerto al Teatro Concordia di Venaria (biglietti già disponibili sul circuito www.ticketone.it).

Raf, tra i più acclamati e amati artisti italiani, che in 40 anni di carriera ha pubblicato 14 album in studio vendendo più do 20 milioni di dischi in tutto il mondo, alle porte del Self Control 40° Anniversary afferma: “L’attesa mi fa sentire elettrizzato e allo stesso tempo curioso per l’atmosfera che prenderà vita sul palco insieme ai miei amici ospiti”.

"Self Control 40th Anniversary Tour Club", prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Girotondo E.M., sarà l’occasione per rendere omaggio all’affetto del pubblico e ai magnifici anni che hanno avuto come colonna sonora un brano amato da milioni di persone in tutto il mondo, un vero e proprio fenomeno, inno alla leggerezza e al senso di libertà.

Self Control, tra le hit più famose di sempre, ha segnato la ricca e straordinaria carriera di Raf e negli anni è diventato un evergreen che continua a spopolare tra i più giovani. È stato il singolo che ha portato Raf alla ribalta facendolo conoscere non solo al pubblico italiano, ma anche internazionale, consacrandolo tra i più grandi artisti e pilastri della musica italiana. Uno dei primi singolo italo disco acclamato in tutto il mondo anche grazie al produttore Giancarlo Bigazzi.

Il cantautore nei live di Self Control 49th Anniversary ripercorrerà la sua storia artistica cantando i brani più celebri del suo repertorio, tra cui “Sei La Più Bella Del Mondo”, “Il battito Animale, “Cosa Resterà degli Anni ‘80”, “Ti Pretendo”, “Infinito”, “Stai con Me”, “Non è mai un errore” e molti altri ancora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.