Cerca

L'evento

Da Sinner a Sharon Stone: al Principi di Piemonte le transenne non si tolgono mai

Dopo i tennisti la città si riempirà di stelle del cinema con il Torino Film Festival: ecco chi arriverà dal 22 novembre

Torino Film Festival

Sharon Stone

Questa volta non ci saranno le palline da tennis gialle ad adornare le vetrine del centro storico, ma gli stendardi con il volto di Marlon Brando. La scritta Atp Finals sulle auto di rappresentanza, sarà sostituita da quella del Torino Film Festival con l’acronimo a carattere cubitale. E al posto di Sinner, Fritz, Alcaraz e compagni, dietro le transenne piazzate fuori dal Principi di Piemonte, i fan aspetteranno nomi quali Ron Howard, Sharon Stone, Matthew Broderick con la moglie super “Sex And The City”, Sarah Jessica Parker. Sono solo alcuni dei nomi che dal 22 al 30 novembre saranno in città ospiti del Torino Film Festival di Giulio Base e che, dal red carpet del Teatro Regio, agli hotel di lusso, fino in Galleria Subalpina, gli uffici Rai, la Cavallerizza, dove ci sarà il quartier generale del Festival, si faranno vedere dal pubblico torinese. Ecco allora, giorno per giorno, chi approderà sotto la Mole.

22-23 Novembre
E’ il giorno dell’apertura con il red carpet al Teatro Regio. I protagonisti, che rimarranno in città anche il sabato per presentare al pubblico i propri film fra il Massimo e il Romano: Ron Howard, Matthew Broderick, Charlie McDowell, Giancarlo Giannini, Rosario Dawson, Cristiana Capotondi, Giuseppe Battiston, Claudia Gerini.

24 Novembre
La domenica sarà il giorno ufficiale di Sharon Stone e di Emmanuelle Béart.

25 Novembre
Lunedì approderà a Torino un’altra star americana, Alec Baldwin.

26 Novembre
Martedì sarà tutto nel nome dell’Italia con due volti di culto, vere leggende viventi: Michele Placido e Ornella Muti.

27 Novembre
Mercoledì sarà il giorno di Donatella Finocchiaro e Carmen Consoli.

28 Novembre
Giovanni Esposito, Susy Del Giudice sono i protagonisti di “Nero”.

29 Novembre
E’ il giorno di Vince Vaughn, ma anche di Maurizio Nichetti, Angela Finocchiaro e Tony Renis.

30 Novembre
Gran finale con Bill Fishman e Billy Zane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.