Cerca

Hollywood in città

Sharon Stone, è ufficiale: tra pochissime ore sarà in piazza Castello

Non solo domenica, la star americana questa sera sul red carpet del Torino Film Festival al Teatro Regio

Sharon Stone

Sharon Stone

Mancano poche ore, pochissime, e poi, finalmente, i fan torinesi potranno vedere da vicino la loro beniamina. Una delle donne più belle del mondo, ancora oggi alla veneranda età di 66 anni, un'attrice amata da tutti. Sharon Stone giunta a Torino in via strettamente riservata per ripresentare domenica al pubblico del Torino Film Festival "Pronti a morire" di Sam Raimi, questa sera calcherà anche il red carpet del Teatro Regio per la prima della rassegna diretta da Giulio Base. La notizia adesso è ufficiale

La Stone, la cui partecipazione all'evento non era certa fino a pochi minuti fa, andrà ad aggiungersi alla schiera di altre star attese in piazza Castello. Da Ron Howard, regista di "Eden", a Matthew Broderick accompagnato dalla moglie, l’attrice Sarah Jessica Parker. Da Giancarlo GianniniRosario Dawson, passando per la madrina Cristiana Capotondi e Claudia Gerini. Solo alcuni dei tanti nomi previsti a partire dalle 17,30 sul red carpet. Il tutto, non dimentichiamolo, in attesa di Angelina Jolie che, probabilmente, arriverà a Torino già domani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.