Cerca

Il concorso

Rebecca Arnone "contro" De Martino: sarà Velina per un giorno

La bella torinese tra le bionde in gara nel concorso che parte stasera su Canale 5 e che cercherà di strappare spettatori ad "Affari tuoi". Ecco come votarla

Striscia la notizia

Rebecca Arnone

Inizieranno questa sera alle 20,35 le selezioni di "Striscia la notizia" volte alla scelta della Velina bionda da affiancare alla mora Beatrice Coari. Avverranno in tv, durante il Tg satirico di Antonio Ricci che proverà così a rubare qualche spettatore a Stefano De Martino ormai leader incontrastato in quell'orario grazie ai continui record di "Affari tuoi". In questa prima fase, che si concluderà martedì 21 gennaio, a contendersi il titolo ci saranno 14 aspiranti Veline e, già domani, toccherà proprio a una torinese. La memoria rimanda immediatamente a Elena Barolo, la torinese che divenne Velina nel 2002 con Giorgia Palmas, la bellezza di 23 anni fa.

Si tratta della bella Rebecca Arnone, 22 anni, modella, già Miss Mondo Italia e finalista regionale di Miss Italia nel 2021. Rebecca, adesso tenta di nuovo la fortuna, cercando di conquistarsi un posto sulla scrivania più ambita d'Italia. In ogni puntata, dal lunedì al venerdì, due ragazze si presenteranno e balleranno in diretta e, per la prima volta nella storia del tg satirico, saranno i telespettatori – che potranno votare live da casa (da smartphone, tablet e smart tv)  tramite Mediaset Infinity – a decidere chi delle due avrà accesso ai quarti di finale che si disputeranno da mercoledì 22 a lunedì 27 gennaio. In questa fase, per consentire il proseguimento delle sfide di coppia, avverrà anche un ripescaggio tra le 7 ragazze eliminate. Le 4 vincitrici si sfideranno nelle semifinali del 28 e 29 gennaio per accedere alla finalissima di giovedì 30 gennaio, quando a fine puntata verrà proclamata, sempre in diretta, la nuova Velina bionda del tg satirico di Antonio Ricci eletta, per la prima volta in 37 edizioni di Striscia, grazie ai voti dei telespettatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.