Cerca

Mistero

Angelina Mango è giallo: come sta davvero la trionfatrice di Sanremo 2024?

Carlo Conti: "Non le ho ancora telefonato, vediamo nei prossimi giorni..."

Angelina Mango

Angelina Mango

Torino ha vissuto da vicino l'inizio del periodo di buio che, purtroppo, ha toccato un'artista come Angelina Mango. Il 24 ottobre scorso avrebbe dovuto tenere un concerto al Teatro Concordia di Venaria, ma lo annullò a causa di una rinofaringite.

Un po' di antibiotici, il tempo di guarire e poi certamente Angelina riprenderà a esibirsi, pensarono subito i fan. Ma, l'annuncio tanto atteso di un ritorno sul palco non avvenne, al contrario. A Natale, poi, un'altra comunicazione, un incidente domestico con il quale la trionfatrice di Sanremo 2024 si ustionò cui seguirono apparizioni sempre meno frequenti sia sui social, sia dal vivo.

Da lì qualche post criptico, "devo prendermi cura di me", foto in cui Angelina appare molto dimagrita e la triste realtà: Angelina sta male di un malessere psicofisico, probabilmente, che la sta tenendo lontano dai riflettori di cui fino a poco fa era la stella più brillante. Ma tant'è. Non si parla d'altro in queste ore a Sanremo dove, secondo la tradizione, avrebbe potuto esserci anche lei domani sera per aprire con il suo brano "La noia" l'edizione 2025.

"Non le ho telefonato - spiega Carlo Conti - perché so che non sta bene, non escludo di farlo nei prossimi giorni, magari Angelina deciderà di venire come ospite l'ultima sera...". L'ultimo posti di Angelina, intanto, risale a 23 ore fa, una storia in cui appare in auto e intona il ritornello di Bob Dylan "The answer is blowing in the wind": la risposta, se ne va nel vento, aleggia nel vento...

Un giallo le sue condizioni che rimandano al caso di altre giovani star alle prese con un malessere dettato dalle regole del gioco del successo. È accaduto a Sangiovanni, il quale ha deciso anche lui dopo lo scorso Sanremo di ritirarsi dalle scene, e sta accadendo allo stesso Fedez che, in più occasioni, ha parlato della sua depressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.