Cerca

CINEMA

Nanni Moretti colpito da infarto: il regista romano è in terapia intensiva

Il regista di "Caro diario" si è sottoposto a un intervento chirurgico all'ospedale San Camillo di Roma

Nanni Moretti colpito da infarto: il regista romano è in terapia intensiva

Nanni Moretti in una delle sue ultime uscite torinesi

Il regista Nanni Moretti, 71 anni, è stato colto da infarto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 aprile, ed è stato ricoverato al San Camillo di Roma dove è stato sottoposto ad un intervento. Ora è ricoverato, si apprende, in terapia intensiva cardiologica. Il regista lo scorso ottobre, aveva già fatto ricorso all'assistenza dell'ospedale per un malore. Le sue condizioni sono stabili.

L'ex direttore del Torino Film Festival (2006/2007) era atteso al cinema Sacher nel pomeriggio per accogliere il pubblico e partecipare alla prima del film "L'attachement" di Carine Tardieu con Valeria Bruni Tedeschi, nell'ambito del Festival del Cinema Francese, ma il regista aveva annunciato agli organizzatori "che non si sentiva bene e che avrebbe rinunciato a presenziare all'inaugurazione di Rendez-Vous".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.