Cerca

Dal vivo

Alba, due chilometri di coda per ballare con Gigi D'Agostino

"Collisioni" ha aperto con il botto venerdì 4 luglio in piazza Medford. Sul palco anche Roberto Molinaro

Collisioni

Gigi Dag venerdì ad Alba

"Un Capitano, c'è solo un Capitano", il grido all'unisono che ha accolto ieri sera (venerdì 4 luglio) Gigi D'Agostino in piazza Medford, ad Alba, ospite della prima di "Collisioni" 2025. Un evento atteso dai tanti fan che hanno gremito la piazza, accorsi dalle prime ore del pomeriggio formando una coda di due chilometri. Non si sono confini né di spazio, né di tempo quando si tratta di potere ballare con il dj partito da Torino negli anni Novanta alla conquista del mondo intero.

Lo show non ha deluso le aspettative con tre ore di musica in cui Dag ha ripercorso la sua intera carriera da "Lento violento" a "L'amour toujours", "La Passion", "Bla Bla Bla". Il concerto è stato aperto da Roberto Molinaro, producer italiano attivo dagli anni ‘90, noto per il suo stile techno ed eurodance, che ha collaborato con gli Eiffel 65 e Gabry Ponte.

Prossimo appuntamento atteso con la data internazionale di martedì 8 luglio, aperta da Les Votives, band milanese dal sound “chic rock” ispirata agli anni ‘60/’70, con un tocco contemporaneo, che ha conquistato il secondo posto a X Factor nel 2024, per continuare con l’attesissimo live dei Thirty Seconds to Mars, la band di fama mondiale e multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto.

Il concerto ad Alba sarà una grandissima occasione da non perdere, per ascoltare le loro canzoni più iconiche, oltre ai nuovi brani pubblicati nell’ultimo disco “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” uscito il 15 settembre 2023 da Virgin Records.

Si prosegue con la line up di Collisioni sabato 12 luglio con Shablo + Joshua + Mimì + Tormento (seguiti da Sayf) e Irama.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.