l'editoriale
Cerca
Televisione
25 Luglio 2025 - 08:45
Temptation Island
La quinta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri 24 luglio 2025 su Canale 5, ha riservato grandi colpi di scena, confermando tensioni e portando all'inevitabile separazione di una delle coppie più discusse del programma.
Il momento più atteso è stato il falò di confronto tra Simone e Sonia M.: dopo il tradimento commesso da Simone con la single Rebecca, emerso chiaramente durante il programma, Sonia non è riuscita a perdonare il fidanzato. Nonostante Simone abbia dichiarato di provare ancora sentimenti forti, la totale assenza di scuse e spiegazioni adeguate ha portato la coppia alla rottura definitiva.
Alta tensione anche tra Antonio e Valentina. La ragazza continua a lamentare una forte mancanza di considerazione da parte del fidanzato e si avvicina sempre più al single Francesco, con cui si lascia andare a balli e momenti di confidenza. Antonio, esasperato dalla gelosia, tenta disperatamente di raggiungere Valentina nel villaggio delle fidanzate, fallendo e chiedendo ancora una volta un falò di confronto anticipato.
Anche Lucia e Rosario appaiono ormai distanti: lei si avvicina al single Andrea, con cui mostra un'intesa sempre più evidente. Rosario, dal canto suo, si sente emotivamente provato e trascurato, come dimostrano le sue lacrime dopo aver visto il video della fidanzata mentre riceve un massaggio da Andrea.
Cresce anche l'insoddisfazione tra MariaConcetta e Angelo: lei è stanca di chiedere continuamente attenzione, mentre lui ammette di apprezzare la libertà conquistata nel villaggio, lontano dalle gelosie e pressioni della fidanzata.
Infine, Sarah e Valerio vivono un momento delicatissimo. Sarah scopre infatti che Valerio si sta legando sempre di più alla tentatrice Rebecca. In un momento particolarmente intenso, i due si appartano in bagno, lontano dagli occhi delle telecamere, alimentando sospetti e tensioni che potrebbero portare alla fine della relazione.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..