Cerca

Eventi nel Weekend

Weekend 27-28 settembre: sagre, concerti, mostre e feste della birra tra Novara e Vco

Dall’Oktober Lake Fest al Claddagh, passando per Exporice e i mercatini: tutti gli eventi da non perdere

Weekend 27-28 settembre: sagre, concerti, mostre e feste della birra tra Novara e Vco

Venerdì 26 settembre a Novara torna Exporice nella versione “Riso & gorgonzola”, mentre al Coccia si alza il sipario con La Traviata diretta da Giorgio Pasotti. Sempre in città è visitabile la mostra Novara di notte. Sul Lago d’Orta debutta il Claddagh Fest di Ameno, tre giorni di musica e tradizioni celtiche, mentre a Miasino si apre il Festival internazionale delle arti visive. Festa della birra a Trecate e Garbagna, mentre a Verbania è tempo di Oktober Lake Fest e della Pigiama Run di Lilt.

Sabato 27 settembre ancora Exporice e La Traviata a Novara, dove al Castello torna anche Love Gineration, il festival del gin, e al Coccia le Notti di Cabiria con A tutto Gaber. Parte a Borgomanero il Festival della dignità umana. Sul Lago d’Orta proseguono Claddagh Fest e Festival delle arti visive, mentre a San Maurizio d’Opaglio arrivano i Red Wine in concerto. Nel Vco, a Verbania continua l’Oktober Lake Fest, a Cannero Riviera spazio al Banda Day, a Vogogna la giornata Donne che ispirano le donne.

Domenica 28 settembre a Novara proseguono Exporice, La Traviata e la mostra Novara di notte. Fara Novarese ospita il Fai al Palazzo Malaspina con visita e degustazione, mentre a Maggiora è tempo di Festa della vendemmia. Sul Lago d’Orta proseguono Claddagh Fest e Festival delle arti visive. A Verbania ancora Oktober Lake Fest e Pigiama Run, mentre a Stresa torna il Mercatino dell’antiquariato sul lungolago. In Val Grande penultimo appuntamento con la rassegna Musica in Quota.

Un weekend tra cultura, spettacoli e tradizione, con eventi per tutti i gusti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.