Cerca

Ciak!

"Smart Working – Il lavoro agile" con Maccio Capatonda: Svevo Moltrasio gira a Torino

Le riprese iniziate il 22 settembre proseguiranno per cinque settimane

Torino accoglie "Smart Working – Il lavoro agile": Svevo Moltrasio torna con Maccio Capatonda

Il cast

La sua opera prima, indipendente e a bassissimo budget, “Gli Ospiti”, è stato un piccolo caso cinematografico: ora per il suo secondo film Svevo Moltrasio ha scelto Torino, dove da questa settimana (e per le prossime quattro) sta girando “Smart Working – Il lavoro agile”, lungometraggio interamente realizzato in città. 

Nel cast principale figura il comico Maccio Capatonda, insieme a Sara Lazzaro (presenza fissa del cast de “La legge di Lidia Poet”), Alessandro Tiberi e Maurizio Nichetti, oltre allo stesso regista Svevo Moltrasio.

Non si hanno notizie della trama del film, che Moltrasio stesso nei giorni scorsi ha definito come il suo «primo vero film, o perlomeno la mia seconda opera prima»: il tono sarà leggero, la curiosità sulla storia e sulla futura uscita ancora da sciogliere.

Prodotto da Ideacinema e Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema, “Smart Working – Il lavoro agile” è realizzato con il contributo del FESR Piemonte 2021- 20227 bando “Piemonte Film Tv Fund” e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, oltre che del Ministero della Cultura - opera realizzata con il contributo del Fondo per lo Sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.