Cerca

Inaugurazione

Spritz e patatine, così riapre il Palavela

Da sabato 4 ottobre ritorna ad essere accessibile a tutti la pista olimpica che ha visto le gesta dei più grandi campioni

Riapre la pista di pattinaggio su ghiaccio del Palavela

La fine dell'estate e l'arrivo dei primi freddi non ha solo lati negativi: se il ricordo della spiaggia assolata diventa più sbiadito, si può rimediare con il pattinaggio su ghiaccio grazie alla riapertura della pista del Palavela per il pubblico per la stagione 2025-26.

Da sabato 4 ottobre, con una festa a base di spritz e patatine (9 euro) ritorna ad essere accessibile a tutti la pista olimpica che ha visto le gesta dei più grandi campioni di questo sport nel nuovo millennio, considerata unanimemente la pista più bella d’Italia, per un calendario di aperture che abbraccerà tre stagioni: autunno, inverno e primavera.

Tra le novità da segnalare, l'allestimento negli spazi offerti dall’ampio foyer della struttura delle apposite aree feste, per organizzare party di compleanno e in cui è possibile riservare la pista per pattinare con i propri amici.

I numeri degli ultimi anni sono inequivocabili del successo della pista di ghiaccio del Palavela, con una costante crescita di presenze e oltre 40.000 nella scorsa stagione invernale: il Palavela On Ice si conferma un punto di riferimento per gli appassionati dell’intrattenimento sul ghiaccio a Torino, luogo di incontro per pattinare liberamente con amici e familiari, per imparare le basi o migliorarsi nella pratica di questo sport, ma anche per partecipare ad eventi e spettacoli sempre diversi, feste per famiglie e dj set.

I biglietti per accedere liberamente alla pista sono acquistabili su TicketOne e presso la biglietteria del Palavela. Tariffe ridotte, tariffe gruppi e biglietti open (anche carnet) disponibili sempre su TicketOne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.