Cerca

Trasporti

Vialattea: riapre il collegamento Sestriere–Sauze d’Oulx da sabato 20 dicembre

Tornano attivi i primi passaggi tra Sestriere, Sauze d’Oulx, Cesana, Sansicario e Claviere

Vialattea: riapre il collegamento Sestriere–Sauze d’Oulx da sabato 20 dicembre

La stagione sciistica della Vialattea entra nel vivo. Dopo l’apertura del 6 dicembre delle prime piste e dei primi impianti in tutte le aree del comprensorio, da sabato 20 dicembre saranno operativi i primi collegamenti tra le aree sciistiche.

In particolare, torna attivo il collegamento tra Sestriere e Sauze d’Oulx, grazie all’apertura delle prime piste in quota che consentono l’attraversamento del Vallone del Rio Nero. Per lo spostamento tra le due aree, precisano dalla Vialattea, sarà però necessario utilizzare la seggiovia Chamonier anche in discesa.

Novità anche sul fronte Sportinia, che sarà raggiungibile non solo dal lato Prariond, ma anche da Jouvenceaux, grazie all’apertura della seggiovia Jouvenceaux-Sportinia.

Sempre da sabato 20 dicembre, aprono inoltre i collegamenti Cesana-Sansicario e Cesana-Claviere. Sul versante Montiluna, si aggiungono anche le piste che dal Colle Bercia scendono verso Sagnalonga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.