Cerca

FUORI PORTA

"Vite...In scena", su il sipario: a Costigliole d'Asti c'è il mentalista Mazz Mariano

Sabato 10 gennaio il primo di sette appuntamenti tra divertimento, emozione e riflessione

"Vite...In scena", su il sipario: a Costigliole d'Asti c'è il mentalista Mazz Mariano

Il mentalista Mazz Mariano

Sipario, l’attesa è finita e sabato 10 gennaio andrà in scena un antipasto decisamente gustoso. A Costigliole d’Asti si aprirà infatti ufficialmente la stagione teatrale. A dare il via alle danze del cartellone 2026, dalle 21, al teatro Municipale, sarà Mazz Mariano, il mentalista capace di conquistare il pubblico con grande eleganza ed empatia. Il suo “Futuro semplice” è pronto ad inaugurare la stagione teatrale. Il nuovo spettacolo del mentalista è un viaggio sorprendente in cui narrazione e suggestione si intrecciano in un’esperienza unica. Mazz Mariano svelerà l’impossibile e coinvolgerà attivamente il pubblico, trasformando pensieri e intuizioni in forme concrete e proiettando una nuova luce sui misteriosi meccanismi che governano la nostra mente. Solo il primo di una serie di appuntamenti della stagione teatrale “Vite… In scena”.

«Si rialza il sipario del nostro bellissimo e storico teatro – ha commentato il sindaco di Costigliole Enrico Alessandro Cavallero -, che tornerà ad accendersi da gennaio ad aprile con la rassegna “Vite.. in Scena”. Sette appuntamenti dedicati alla commedia teatrale, in cui il palcoscenico diventa specchio di vitalità, luogo d’incontro, identità e condivisione: un valore sociale di grande rilievo per tutta la nostra comunità». Una stagione costruita attorno a tre parole chiave: divertimento, emozione e riflessione. Questi gli altri titoli in programma: domenica 25 gennaio ci sarà “Ladro di razza”, poi a febbraio (il 14) tocca a “L’ispettore”; il 28 dello stesso mese “Posso spiegarle tutto”. Infine tra marzo e aprile “Boeing boeing”, “Filumena Marturano” e “Cirio orgoglio italiano”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.