Cerca

Personaggio

Gemma Galgani compie 76 anni, la dedica sui social alla mamma: "Ero già birichina..."

La dama torinese di "Uomini e Donne" trono Over è sempre romantica

Gemma Galgani

Gemma Galgani

In queste ore sarà sicuramente a Roma a registrare la sua ennesima puntata di "Uomini e Donne" trono Over che, ormai, la vede protagonista da oltre dieci anni. Poi, chissà, forse questa sera il suo nuovo amore Mario la porterà a festeggiare. Sì perché proprio oggi, 19 gennaio, Gemma Galgani, la dama torinese di Maria De Filippi, ex direttrice di sala del Teatro Colosseo, festeggia 76 anni portati benissimo. A scrivere il numero degli "anta" è stata Gemma in persona questa mattina con uno struggente post dedicato alla mamma.

"Mammina cara in queste ore, 76 anni fa ti stavo facendo tribolare perché non volevo nascere, stavo meravigliosamente bene con te ed ero già "birichina" ... poi nel pomeriggio sono nata e ti ho sempre amata fino al tuo ultimo respiro e sempre di più anche adesso che avverto la tua presenza accanto a me. Mi hai lasciato una grande eredità oltre ai valori ed al credere nell'amore sotto qualsiasi forma si presenti, mi hai lasciato le mie sorelle e non abbiamo avuto bisogno di mantenere la promessa fatta quando stavi per lasciarci perché ci vogliamo bene e siamo più unite che mai. Grazie mamma e grazie ad Anna e Silvana per esserci sempre. Vi amo sorelline mie ❤️"

Ecco cosa scrive nel messaggio Gemma, parole cui sono seguiti centinai di commenti e auguri.

I fan, adesso, sono in attesa di vedere se Gemma, finalmente, troverà pace in amore terminando la sua esperienza di single più famosa d'Italia, così come ha lasciato intendere durante l'intervista a "Verissimo" di sabato scorso riferendosi a Mario Lenti.

"Lo sposerei senza esitazioni: è una persona capace, affidabile, un uomo con cui costruire", afferma la storica dama di "Uomini e Donne", chiarendo subito la natura dei suoi sentimenti. "Non si tratta di una semplice attrazione: è un amore che mi ha travolta. Mario mi trasmette sicurezza e serenità, mi fa stare bene".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.