Cerca

LA ROTTURA

Eli e Maddie, le ex amiche
divise dal chitarrista Burns

Eli e Maddie, le ex amichedivise dal chitarrista Burns

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Amiche per la vita, ma non per tutta la vita. Tanto era stato bello il rapporto fra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis tanto rumorosa è stata la loro rottura. E anche adesso, a distanza di tempo, fa discutere soprattutto perché spunta un elemento in più. Le due ex Veline non avrebbero litigato per una questione di lavoro, come era sempre parso plausibile, ma di uomini.


Questa almeno è la tesi portata avanti dal magazine online Mowmag che offre una nuova chiave di lettura nell’addio, assolutamente esplosiva. «A quanto pare, dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto!

La clamorosa indiscrezione, infatti, tira in ballo Stef Burns con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liason (durata mesi). Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza) che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche. Altro che perdono!».


Quindi affari di cuore, gli stessi che dopo 5 anni e mezzo nel 2017 avevano portato alla separazione tra il chitarrista americano (all’anagrafe è Stephan Birnbaum), spalla fedele di Vasco Rossi, e la stessa Corvaglia. Lei successivamente aveva fatto intuire che il padre della sua unica figlia, Jamie Carlyn, non era stato fedelissimo ma di più non ha mai svelato.


Così forse avrebbe più senso anche tutto quello che è successo dopo tra Maddalena ed Elisabetta. Solo una settimana fa la Corvaglia, intervistata da dal “Corriere della Sera”, ne aveva riparlato ma senza entrare nel dettaglio: «Cosa è successo? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me.

Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str**a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti».


Era stata anche un’occasione per ribadire che quella tra loro è stata un’amicizia solida e bella, cosa hanno provato insieme nessuno lo cancellerà mai. Ma al momento non c’è motivo per avere clemenza e archiviare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.