Cerca

TELENOVELAS

Wanda e Icardi ai ferri corti?
Dall’Argentina: «Ha un’altra»

Continua la battaglia a distanza tra la Nara e il marito: di mezzo ci sono anche le figlie

Wanda e Icardi ai ferri corti?Dall’Argentina: «Ha un’altra»

Wanda Nara e Mauro Icardi (foto Instagram)

Come ogni telenovela che si rispetti, perché in fondo le hanno inventate gli argentini, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di nuovi capitoli e il barometro questa settimana vira sulla tempesta dopo un periodo di relativa calma.
Icardi attualmente è in Turchia impegnato con il Galatasaray, mentre Wanda sta lavorando in Argentina. Ma le loro due figlie hanno raggiunto il padre e potrebbero diventare un oggetto del contendere nel caso la separazione diventasse effettiva. Secondo il portarle “Intrusos” infatti Mauro Icardi starebbe minacciando Wanda con l’affidamento delle figlie: «Dicono che Mauro non ha autorizzato le ragazze a lasciare la Turchia e per questo Wanda è estremamente angosciata. Mi dicono anche che Mauro sta usando le ragazze e sta manipolando Wanda attraverso le figlie. Mauro non vuole dare le ragazze a Wanda... In pratica Mauro per ridare le ragazze a Wanda, vuole che lei torni a stare insieme a lui», ha riferito il programma.
A complicare ancora di più la situazione, le confessioni di Candela Lecce che è la presunta nuova fiamma di Mauro Icardi. Ha deciso di raccontare tutti i dettagli della loro notte di passione insieme in occasione della sua ultima visita in Argentina, mentre lui doveva registrare una puntata di Masterchef insieme a Wanda Nara. «Non sapevo se uscire allo scoperto e parlare o meno, la verità è che ho una giornata complicata per problemi di salute e familiari. Tutto questo è difficile per me, ho molto da perdere, il mio lavoro è già lì, è difficile per me. Se vuoi giudicare qualcuno che si è innamorato, puoi giudicare me con calma, mi sono innamorata. Quella persona l’ho conosciuta a ottobre dello scorso anno, ci stavamo scambiando i “like” e abbiamo iniziato a parlare», ha raccontato la modella ad un giornalista di “Gossipeame”. E ha spiegato alcuni dettagli: dopo che lei era uscita allo scoperto raccontando quello che era successo, lui l’ha ricontattata e si sono rivisti ma non ha voluto che si facessero selfie: «Non voglio che ci siano foto o prove di questo perché sto rischiando molto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.