Cerca

IL FATTO

«In un uomo cerco leggerezza...»

Adriana Volpe, a un anno di distanza dalla separazione dal marito, si confessa

«In un uomo cerco leggerezza...»

Adriana Volpe

Il divorzio dall’ex marito, Roberto Parli, è stato doloroso e anche molto polemico, ma Adriana Volpe adesso ha voglia di ripartire. Intervistata dal settimanale “Gente” racconta la sua vita con la figlia Gisele, che oggi ha 11 anni, e il suo desiderio di tornare ad innamorarsi: «Mi piace ricevere complimenti, ma sono un po’ chiusa a riccio e non incoraggio alcun tipo di avance.

Non cerco un compagno a tutti i costi, anche perché sono serena nella mia singletudine e sono profondamente appagata dall’amore di mia figlia. Ma se dovessi esprimere un desiderio accanto a me vorrei un uomo capace di entrare nella mia vita in punta di piedi, rispettando i miei tempi, capace di farmi sorridere e donarmi quel pizzico di leggerezza che spesso un po’ manca».

Da poco ha tagliato il traguardo dei 50 anni, ma non li dimostra mai perché il fisico è quello dei giorni belli. Da settembre tornerà in tv, nel cast di “BellaMà” condotto da Pierluigi Diaco su Rai Due, e la prende con filosofia: «Mi piace dire che ho 25 anni per gamba, che è un altro modo di dire che sono una neo cinquantenne. Se mi guardo allo specchio mi piaccio, mi voglio bene, ma non è sempre stato così».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.