Cerca

Da lunedì

Cantieri in arrivo al Borgo medievale, accesso vietato e visite sospese

I lavori di manutenzione straordinaria, finanziati con 2 milioni di euro di fondi Cipe, prevedono il consolidamento delle murature

Cantieri al Borgo Medievale

Cantieri al Borgo Medievale

Accesso vietato e visite sospese al Borgo Medievale da lunedì prossimo 17 luglio e per tutta la settimana, fino a venerdì 21 luglio 2023.

Una misura presa per consentire il montaggio in sicurezza dei ponteggi interni e procedere così alla sistemazione delle coperture e agli altri lavori necessari per la conservazione dei manufatti.

Oltre che le recinzioni, i balconi in legno e le tettoie, i lavori di manutenzione straordinaria, finanziati con 2 milioni di euro di fondi ministeriali (Cipe), prevedono il consolidamento di murature e la sistemazione esterna degli edifici e consentiranno di rendere il Borgo Medievale e la Rocca più sicuri, funzionali e accoglienti.

Il Borgo Medievale tornerà ad essere accessibile ai visitatori da sabato 22 luglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.