Cerca

ROYAL FAMILY

Harry e William, prove di pace
«Ma non è ancora il momento»

Le tensioni non sono finite , mentre è in vendita la villa di Montecito

Harry e William, prove di pace «Ma non è ancora il momento»

Il principe Harry e suo fratello William

Ospiti non graditi, ma in fondo ormai lo sanno da tempo. Perché secondo i media britannici anche l’ultima offerta di pace arrivata dal principe Harry per mettere fine ad anni di distacchi e battaglie verbali sarebbe stata respinta dalla Royal Family.
La risposta definitiva e finale è arrivata da William e Kate: il secondogenito di Lady D. e re Carlo III è certamente libero di tornare a Londra, ma non per rientrare a Buckingham Palace. Il motivo? «Ha causato tanti danni alla famiglia», come spiega un esperto della famiglia reale.

Eppure Harry ci ha provato, anche di recente, telefonando al fratello per spiegargli che è ora di chiudere questo capitolo della loro vita. Lui e la moglie sarebbero disposti a tornare a Londra per “servire” re Carlo da buoni sudditi. Ma la richiesta sarebbe stata respinta al mittente perché almeno adesso i tempi del perdono non sono maturi.


In realtà, solo una mossa di Harry perché la moglie non sarebbe stata d’accordo: «Penso che Meghan sarebbe stata inorridita dal suggerimento di Harry. Non è vicina a William e Kate e, secondo me, Londra è stata solo un trampolino di lancio per lei. Immagino che l’ultima cosa che vorrebbe fare è tornare in Inghilterra per vivere in un piccolo appartamento angusto a Kensington Palace», ha svelato la fonte.


Commenti acidi che si aggiungono a quelli di Korben Lizzie Cundy, ex amica della duchessa del Sussex. Intervistata dal Mirror ha spiegato che secondo lei l’attrice americana «non era all’altezza del lavoro richiesto per essere un membro attivo della famiglia reale». Anche secondo lei preferiva la fama e la vetrina che quel ruolo le poteva assicurare senza curarsi dei doveri e delle responsabilità che imponeva la vita a corte.


Condannati all’esilio perenne, anche se dorato, i due Sussex? Non è ancora chiaro ma intanto loro stanno per cambiare casa, vendendo la villa acquistata tre anni fa per 14 milioni di dollari fa a Montecito. L’idea, come spiega il New York Post, è quella di avvicinarsi a Los Angeles, andando a vivere a Malibu.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.