Cerca

Gossip e mistero

Melissa alla Milano Fashion Week, ma dov'è Berrettini?

Fan allarmati per l’assenza del tennista alle sfilate dopo che in estate si parlava apertamente di matrimonio

berrettini melissa satta

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono la coppia dell'estate

Una storia nata per caso, l’hanno ammesso anche loro. Eppure Matteo Berrettini e Melissa Satta, che si erano conosciuti di persona durante una cena con amici a Miami, stanno ancora insieme. Anzi, funziona bene al punto che qualcuno si aspetta un impegno ancora maggiore da parte del 27enne campione romano. Fonti vicine alle coppia hanno confessato al settimanale “DiPiù Tv” che la svolta sarebbe dietro l’angolo.


In fondo sarebbe il primo per Matteo, ma il secondo per Melissa che dal 2016 al 2020 è già stata sposata a Kevin-Prince Boateng. I due hanno anche riprovato a mettere insieme i cocci dopo la prima rottura, ma è arrivata quella definitiva e lui lo scorso anno ha sposato Valentina Fradegada, storia finita anche questa.


Tutto a posto quindi? Non proprio, perché in questi giorni a Milano è cominciata la Fashion Week per le nuove collezioni. Così al vernissage di Calzedonia, c’erano molti volti noti. Elisabetta Canalis e Cristina Marino, la top model Alessandra Ambrosio ma anche Melissa Satta. Molti rigorosamente in collant neri e pantacollant, per adeguarsi al trend della sfilata. Solo che, come hanno notato diversi fan della coppia, Melissa era da sola ed è sembrato strano, anche perché il suo compagno è un grande appassionato di moda. In più le loro foto insieme, almeno sui social, sono diventate una rarità. Solo la voglia di riservatezza, oppure comincia qualche scricchiolio?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.