Cerca

IL FATTO

Sinner, la moda e la bella calciatrice

Il tennista ha assistito alle sfilate della Milano Fashion Week con Eleonora Goldoni

Sinner, la moda e la bella calciatrice

Eleonora Goldoni

A Wimbledon, la scorsa estate, ha stupito tutti presentandosi in campo con un borsone firmato Gucci e lanciando una moda. Logico quindi che Jannik Sinner fosse in prima fila alle sfilate del noto marchio di origine italiana per la Milano Fashion Week, in attesa di tornare in campo dalla prossima settimana a Pechino.

Ma non era da solo, il campione altoatesino, perché accanto a lui c’era una presenza femminile sorprendente. Quella di Eleonora Goldoni, 27enne attaccante della Lazio nella Serie A di calcio femminile. Grandi sorrisi per tutti, impossibile nascondersi. E qualcuno lo vede come un appuntamento non casuale.

Jannik, al momento, è single e quindi vedere una bella ragazza, che vanta anche più di 460mila follower sul suo profilo Instagram, al suo fianco è una novità importante. Laureata in Clinical Nutrition presso la East Tennessee State University, in passato Eleonora aveva detto di essere fidanzata con un calciatore senza rivelare il nome. Jannik invece ha vissuto solo una storia ufficiale, o meglio sotto la luce dei riflettori. Quella con Maria Braccini, giovane influencer al suo fianco fino al 2021. Poi la rottura. E ora ricomincia?
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.