Cerca

IL FATTO

Le nozze segrete di Benji e Greta

A pochi mesi dall’addio a Bella Thorne, il cantante si è sposato con rito civile a Modena

Le nozze segrete di Benji e Greta

Benji Mascolo e Greta Cuoghi

L’avevamo lasciato dopo la storia tormentata con Bella Thorne, lo ritroviamo marito. A sorpresa e soprattutto a nozze già avvenute, Benji Mascolo ha sposato la sua fidanzata Greta Cuoghi con rito civile a Modena, lontano da occhi indiscreti. Anzi, se non fosse stato per alcuni passanti che hanno immortalato la coppia che usciva dopo il rito, il segreto sarebbe rimasto ancora per un po’.

Lei in abito bianco e con un bouquet di fiori in mano, lui elegante nel suo abito e una nuova vita da condividere. Il cantante, ex del duo musicale Benji e Fede, qualche tempo fa aveva parlato così della sua fidanzata nel podcast di Luca Casadei “One”: «Non fa parte del mondo dello spettacolo, non ha mai fatto uso di droghe, ha dei valori simili ai miei. É modenese, è una ragazza intelligente».

E soprattutto aveva annunciato di voler andare fino in fondo, come non era stato con la Thorne: «Con Bella c’era stata solo una promessa di matrimonio, ma c’era più preoccupazione per la festa che per altro. Stavolta non me ne importa nulla, posso anche sposarmi solo con la mia ragazza e la mia famiglia. Non lo faccio per gli altri, lo stiamo facendo per noi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.