l'editoriale
Cerca
COPPIA NEL PALLONE
30 Novembre 2023 - 17:22
Antonella Roccuzzo e Leo Messi
Un anno fa di questi tempi, Leo Messi era un uomo in missione. Andava a caccia della sua prima Coppa del Mondo, poi vinta in Qatar, e quel successo lo ha portato anche a primeggiare nel Pallone d’Oro. Ma ora quel ricordo e quel premio tornano di moda per un altro motivo, collegato alla profonda crisi che starebbe vivendo con la moglie, Antonella Roccuzzo. Voci che si inseguono da tempo e negli ultimi giorni sono diventati un tornado pronto a travolgerlo anche se nessuno ha certezze.
Anzi, una c’è, perché fino ad oggi Leo e Antonela sono stati una delle coppie più solide nel mondo dello sport: fidanzati dal 2008, dopo essersi conosciuti tramite Luis Scaglia (calciatore e migliore amico di Messi) del quale lei è cugino, sono sposati dal 2017 con rito civile e hanno tre figli, Thiago, Matteo e Ciro. Fino ad oggi nessun sussulto, nemmeno ora che sono andati a vivere a Miami. Però il vento sta cambiando, almeno secondo alcuni media. Come 20minutos che indica anche quando tutto è cominciato. La sera della cerimonia di premiazione per il Pallone d’oro 2023, quando tra i due sarebbe stata percepita una certa distanza.
Quando lui ha chiesto alla sua famiglia di salire sul palco lo hanno fatto solo i tre bambini ma non sua moglie. In seguito la Roccuzzo ha postato su Instagram una foto con il marito ma lui non ha lasciato alcun commento, come fa di solito. Anzi, da tempo la “Pulce” non condivide scatti di famiglia sul suo account social. E il brasiliano Direto Do Miolo va anche oltre: «Messi e Antonella affrontano la più grande crisi nel loro matrimonio e sarebbero persino sull’orlo della separazione.
La giornalista Sofia Martinez è vista come la chiave della crisi del matrimonio del giocatore, secondo la stampa spagnola». Loro per adesso hanno preferito non commentare, ma in compenso lo ha fatto Daniella Semaan, moglie di Cesc Fabregas che è suo ex compagno di squadra e grande amico: «Quello che dicono questi media non ha assolutamente senso e non porta nulla di buono verso Messi e la sua famiglia». Ma la bufera per ora non si placa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..