Cerca

LE CONFESSIONI

Valli-Fantini, altre nozze in vista

La coppia nata in tv è pronta a risposarsi: «Stavolta sarà per i parenti stretti»

Valli-Fantini, altre nozze in vista

Beatrice Valli e Marco Fantini

Bello il matrimonio, ci riproviamo? Così faranno Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno annunciato i preparativi per le loro seconde nozze. La coppia nata a Uomini e Donne ormai dieci anni fa, amatissima dal pubblico, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” ha svelato che nell’estate del 2024 pronuncerà il suo secondo sì, dopo le nozze a Capri dello scorso anno.

Una scelta dettata dal fatto che quella volta a Capri alcuni dei loro familiari, a cominciare dalla nonna di Fantini, non avevano potuto partecipare: «Sua nonna voleva esserci al matrimonio. Quindi organizzeremo quello in chiesa nel 2024 con i parenti più stretti che non sono potuti venire allora». Eppure sembrava tutto finito quando, molto prima del matrimonio, si erano presi una pausa di riflessione: «Quel distacco è stato importante per la nostra coppia, è in quel periodo che abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Avevamo 18 e 22 anni quando siamo usciti da Uomini e donne. Il primo anno insieme è stato bellissimo, poi ci siamo un po’ guardati indietro e abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa. Ma abbiamo deciso di trasferirci insieme a Milano e da allora non ci siamo più lasciati».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.