l'editoriale
Cerca
"SONO STATA MOLTO ZITTA"
18 Gennaio 2024 - 10:59
Flavia Vento ha parlato del suo passato
Era tutto vero, ma diverso da come il pubblico l’ha immaginato e la stampa l’ha descritto. Alla fine Flavia vento ha raccontato tutta la verità, o almeno la sua verità, sul rapporto con Francesco Totti che da almeno vent’anni fa chiacchierare non solo a Roma. Ospite di “Storie di donne al bivio”, condotto da Monica Setta su Rai2, si è aperta ammettendo che la relazione è vera, ma sono sbagliati i tempi della ricostruzione ed è arrivato il momento di fare chiarezza: «Questa è una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. In realtà conobbi Totti a casa di Valentino nel 2000 e gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Così andai tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt sempre nel 2001, un breve flirt». Ma quando poi l’ex capitano della Roma si è messo con Ilary Blasi e l’ha sposata, sembrava invece che ci fosse ancora lei di mezzo e Flavia non ci sta: «Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subìto e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio».
Stando al suo racconto, nel 2001 Totti era single perché la relazione con Ilary è iniziata l’anno successivo. Poi anche le nozze, i tre figli e i 17 anni di matrimonio, fino all’addio ufficializzato l’11 luglio 2022. Nel salotto della Setta, Flavia ha parlato anche degli amori del passato: il primo fidanzato, Andrea, era figlio del regista Sergio Leone. Ma c’è stato anche Leonardo DiCaprio. «Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una negli Stati Uniti lui mi disse di stare insieme. Non riuscii a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita. Gli uomini della mia vita mi hanno deluso. Chi era alcolizzato, chi ludopatico. Non mi sono mai sentita amata veramente».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..