Cerca

IL GOSSIP

Fedez e Ferragni, divorzio in vista? Ecco cosa sta succedendo

Stories che scompaiono da Instagram, un avvocato divorzista e nessuna foto insieme per il rapper e l'Influencer

I Ferragnez raccontano la crisiA Sanremo si è rischiato grosso

Il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, e la moglie Chiara Ferragni

C’è aria di crisi in casa Ferragni-Fedez? Se due indizi fanno una prova, come sosteneva la giallista Agatha Christie, c’è più di qualche motivo per dubitare della serenità della coppia. I fan della Ferragni se ne sono già accorti da alcuni giorni: l’influencer posta solo foto con i bambini o dei suoi outfit. Nessuna traccia del marito su suoi profili. C’è poi l’indiscrezione - trapelata sulle pagine di Vanity Fair - che Chiara avrebbe avuto un appuntamento nello studio di un avvocato divorzista di Milano. O meglio, lo scorso 19 gennaio Ferragni sarebbe entrata nel palazzo in cui ha sede lo studio legale. Tant’è che dal suo staff negano fermamente che l’influencer sia in contatto con un divorzista. Eppure il dubbio rimane. Dal momento che anche osservando i comportamenti social di Fedez qualcosa non torna. Sul profilo del rapper infatti sarebbero scomparse alcune stories critiche nei confronti della conduttrice Myrta Merlino. Al centro della polemica c’era la presenza di un inviato di Pomeriggio 5 sotto casa della coppia nei giorni dello scandalo Balocco. Pare poi che a chiedere a Fedez di rimuovere i filmati sia stata proprio Ferragni, infastidita - sostengono i ben informati - dalle continue polemiche del marito nei confronti della stampa.

Una lunga serie di supposizioni, che affondano le radici in un periodo di forte stress ed esposizione mediatica negativa per la coppia. I due infatti sono apparsi visibilmente provati in seguito allo scandalo Balocco, ma non è tutto. Si avvicina l’inizio del Festival di Sanremo e affiora il ricordo di quel bacio scambiato sul palco tra Fedez e il collega Rosa Chemical che infastidì visibilmente Ferragni. Ne seguirono settimane si mugugni e malumori.

«Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero» si era giustificato Fedez subito dopo l’accaduto. L’incidente sembrava archiviato, ma ora potrebbe tornare a galla insieme a nuovi malumori. Nel frattempo, i fan della coppia fanno il tifo per loro, monitorano i profili in cerca di una traccia, un indizio che li rassicuri sulla tranquillità domestica dei Ferragnez.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.