l'editoriale
Cerca
dopo elio lorenzoni
21 Febbraio 2024 - 16:32
Belen Rodriguez non sarebbe più sola
A forza di voltare pagina, Belén Rodríguez ha scritto un libro. Metaforicamente parlando, certo, ma anche fisicamente se corrispondono al vero le voci che la vorrebbero autrice della sua prima autobiografia, sullo stile di quella appena pubblicata da Ilary Blasi. E intanto mentre ha già archiviato Elio Lorenzoni, nonostante l’anello di fidanzamento e una promessa di matrimonio che sembrava reale, sembra avere un nuovo uomo in testa. In realtà fino a oggi non sono arrivate conferme o smentite sulla rottura. Ma dopo il rientro dal viaggio in Argentina. Belén ed Elio non si sono più mostrati insieme e di lui si sono perse le tracce. Quindi tutti i progetti insieme sono quanto meno archiviati, se non tramontati del tutto.
Lo dimostra il fatto che negli ultimi giorni la showgirl e imprenditrice argentina è andata a ripescare nella sua agenda i numeri di vecchi amici. Come il modello Giacomo Cavalli, che un paio di anni fa frequentava Diletta Leotta prima che lei cominciasse la storia con Loris Karius. Ma anche come il suo connazionale Bruno Cerella che sembra essere tornato prepotentemente di moda. Argentino ma con passaporto e cittadinanza italiana, 38 anni, è un giocatore di basket piuttosto famoso perché ha indossato le maglie di Armani Milano e Reyer Venezia nel nostro campionato. In passato ha avuto una storia con giornalista sportiva Eleonora Boi, che poi ha sposato un altro campione di basket azzurro, Danilo Gallinari.
I due si erano già frequentati quando Belén aveva interrotto la storia con Andrea Iannone, come avevano mostrato alcune immagini pubblicate da “Diva e Donna”. Ora è arrivata una nuova segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano che l’ha prontamente riportata: «Belen oggi ha mostrato queste scarpe impugnate da mano maschile e dietro nella scarpiera puoi vedere che è pieno zeppo di scarpe da ginnastica. La mano dovrebbe essere di Bruno perché in altre sue foto è apparso con lo stesso bracciale». In più lei Belén ha condiviso un video nel quale, alle sue spalle, si intravvede un quadro appeso proprio a casa di Bruno.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..