Cerca

l'indiscrezione

Cruise-Elsina, amore a gonfie vele

Continua il rapporto tra l’attore americano e la modella di origine russa

Cruise-Elsina, amore a gonfie vele

Tom Cruise in una scena del film

La nuova “Mission Impossible” di Tom Cruise? Non è al cinema, ma nella vita vera. Perché di questi tempi, essere americano e innamorato di una donna russa, per di più figlia di un parlamentare fedelissimo a Vladimir Putin (Rinat Khayrov), non è semplice. Eppure è successo, secondo molti tabloid inglesi e statunitensi, perché da qualche mese sta frequentando Elsina Khayrova, erede di che è uno degli uomini chiave per il presidente russo.

Khayrova è più giovane di Cruise di 25 anni e una fonte ha riferito a “Page Six” che la frequentazione ora starebbe diventando assidua: «Lo sanno tutti all’interno del gruppo di Elsina che lei e Tom sono ora una coppia. Si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, ma fanno grande attenzione a non farsi fotografare insieme, perché vogliono mantenere la loro privacy». Lei è stata sposata a lungo con l’oligarca e commerciante di diamanti Dimitry Tsvetkov, ma la loro separazione ormai è datata 2021. E l’ex marito ha raccontato al “Daily Mail” che il divorzio gli sarebbe costato 150 milioni di sterline, più i 12 milioni che la ex moglie avrebbe speso in borse e abbigliamento negli undici anni del loro matrimonio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.