l'editoriale
Cerca
CAMBIAMENTI
26 Febbraio 2024 - 16:32
Belen Rodriguez
Avanti un altro, ma non è una puntata del game-show di Paolo Bonolis. Piuttosto, la vita di Belen Rodriguez che ha già archiviato la parentesi rappresentata da Elio Lorenzoni, l’uomo dell’estate portato avanti fino a poco dopo Natale. Stare da sola però è impossibile e così ha puntato sull’usato sicuro. Nessun quarto ritorno con Stefano De Martino, quello è fuori persino dalle sue inesauribili idee. Invece tocca al 38enne cestista Bruno Cerella, cestista argentino che da molti anni gioca con grandi risultati in Italia. I due si erano già frequentati brevemente nel 2018, quando lei aveva rotto con Andrea Iannone. E tornano a frequentarsi adesso, è ufficiale dopo i sospetti sollevati già nei giorni scorsi.
La Rodriguez via social nelle ultime ore ha condiviso uno scatto della serata trascorsa con il nuovo amore e in particolare di un momento goliardico nel quale sono sporchi di torta. Rispondendo ad un commento sul nuovo cambio in corsa, ha chiarito anche come la pensa in questo momento: «Per stare bene si deve svoltare». Ma chissà se durante la serata ha anche voltato la testa. Perché nello stesso locale, solo qualche tavolo più in là, c’era anche Antonella Fiordelisi, passata nel giro di poco da conoscente a nemica, visto che è per sua stessa ammissione una delle donne che ha frequentato Stefano De Martino, anche se lei ha spiegato di averlo fatto quando lui stava da solo.
Ma il passato ormai lei se l’è lasciato alle spalle e ragiona soltanto su quello che verrà. Così su Instagram ha condiviso una frase di Frida Kahlo: «Se un uomo si aspetta che una donna sia un angelo nella sua vita, allora, per prima cosa, deve creare un cielo tutto per lei... Gli angeli non vivono all’inferno». Ogni riferimento ad uno o più dei suoi compagni non sembra casuale, anche se il più indicato resta Stefano. Oggi comunque c’è Bruno, che dopo aver vinto scudetti nel basket con le maglie di Milano e Venezia, adesso sta giocando in Serie A2 con la maglia di Treviglio: perché nella vita di Belen, c’è sempre spazio per i ripensamenti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..