Cerca

il fatto

Romeo Beckham è tornato single

L’annuncio di uno dei figli dell’ex United: «Con Mia Regan è finita dopo 5 anni»

Romeo Beckham è tornato single

Romeo Beckham

Non tutti i Beckham riescono a tenere in piedi le loro storie d’amore. Lo dimostra Romeo, secondogenito di David e Victoria Beckham, che ha annunciato con una story su Instagram la fine della sua relazione con la modella e influencer Mia Regan, dopo quasi cinque anni insieme. I due, dal 2019 a oggi hanno fatto coppia fissa, tranne una breve pausa nel 2022 quando si erano presi una breve pausa perché i rispettivi impegni li avevano allontanati. In realtà è sempre stato un amore fatto di alti e bassi, anche se alla riprova del tempo pareva tenere.

Ma in questi giorni lei è stata a Milano per la “Fashion Week” e non a Londra dove sta giocando lui con la maglia del Brentford. E adesso è arrivata la conferma dell’addio, via social: «Mooch e io ci siamo lasciati dopo 5 anni d’amore, proviamo ancora molto amore l’uno per l’altra, e manteniamo ancora un forte legame di amicizia e lo faremo sempre» ha scritto Romeo. E Mia conferma: «Siamo cresciuti insieme, avevamo 16 anni. L’amore prende forme e strade diverse man mano che si matura. Non siamo più insieme dal punto di vista romantico, ma condividiamo molto amore l’uno per l’altra».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.