Cerca

il retroscena

Angelina-Brad, è guerra sui figli

L’attore non può ancora far conoscere la prole alla sua nuova compagna

Angelina-Brad, è guerra sui figli

Brad Pitt

Ora che persino Shakira sembra essersi convinta che non è il caso di continuare a far battaglie mettendo di mezzo i figli, è rimasta un’ultima “barricadera”. Perché Angelina Jolie da sette anni combatte una battaglia a tutto campo contro Brad Pitt e nessuno le farà cambiare idea anche se entrambi fanno vite diverse. Lui da più di un anno frequenta Ines de Ramon e come ha scritto di recente la rivista “People”, la coppia ha fatto il gesto che tutti i fan aspettavano: sono andati a convivere e hanno progetti importanti, anche perché l’idea è quella che tutti immaginano.

Un matrimonio che sarà una ripartenza. Ma Maddox, Pax, Zahara e Shiloh e due gemelli, Vivienna e Knox, non sono compresi anche se lui vorrebbe. Come ha rivelato una fonte a “InTouch”: «Angelina Jolie esercita ancora molto controllo su Brad. Non c’è dubbio che Ines voglia incontrare i bambini, ma sa che Brad deve fare tutto il necessario per vederli senza problemi da parte di Angelina». E così la nuova fidanzata dell’attore sarebbe costretta a lasciare la loro casa californiana almeno 20 minuti prima che i figli dell’attore arrivino, in modo di non doverli incontrare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.