l'editoriale
Cerca
Cinema
07 Marzo 2024 - 01:00
The Gentlemen dal 7 marzo su Netflix, (Fonte Netflix)
Immergetevi in un mondo di affari loschi, humor britannico e personaggi indimenticabili. Questo è il mondo di The Gentlemen, la serie televisiva in arrivo su Netflix dal 7 marzo, che promette di essere tanto eccitante quanto il film da cui trae ispirazione. L'acclamato regista Guy Ritchie, noto per i suoi film d'azione dal sapore unico, ci porta nuovamente nel suo universo unico. Dopo il successo del film The Gentlemen nel 2019, Ritchie ha deciso di espandere la sua storia in una serie televisiva, che debutterà la prossima settimana su Netflix.
Le vicende della serie ruotano attorno a Eddie Horniman, Duca di Halstead, che eredita dei terreni dopo la morte di suo padre. Quando scopre che queste proprietà fanno parte di un famigerato impero della cannabis, Eddie si trova coinvolto in un mondo di affari loschi e figure criminali.
The Gentlemen può vantare un cast stellare, con attori come Theo James, Kaya Scodelario, Ray Winstone, e Vinnie Jones. Ciascuno di loro porta in vita personaggi unici e affascinanti, che aggiungono ulteriore profondità alla trama già complessa.Tra i protagonisti spicca la figura di Susie Glass, la figlia di un boss criminale, interpretata dalla talentuosa Kaya Scodelario. Susie è un personaggio affascinante per il suo contrasto tra aspetto raffinato e attività criminali.
La serie è un mix perfetto di humor, azione e suspense. Grazie alla regia di Ritchie, lo spettatore viene trasportato in un mondo dove l'ironia si mescola al pericolo, creando un cocktail esplosivo di emozioni.Il fascino del rischio, l’adrenalina dell’illegalità, l’umorismo tipicamente britannico e una buona dose di ironia rendono la serie irresistibile. The Gentlemen promette di essere una serie televisiva coinvolgente e imprevedibile, che catturerà l'attenzione dello spettatore fin dal primo episodio.
LA FIRMA DI GUY RITCHIE
Guy Ritchie è uno dei più famosi e apprezzati registi britannici, noto per i suoi film di genere gangster e action. Ha esordito nel 1998 con il successo di Lock & Stock - Pazzi scatenati, a cui ha fatto seguito Snatch - Lo strappo nel 2000. Ha poi diretto film di grande successo come Sherlock Holmes, Aladdin e The Gentlemen, dimostrando la sua versatilità e il suo talento.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..