l'editoriale
Cerca
NEL CUORE DELLA PRINCIPESSA
02 Marzo 2024 - 20:20
La bellissima Charlotte Casiraghi a cavallo
In amore, Charlotte Casiraghi non guarda in faccia nessuno ed è abituata a prendersi quello che vuole, o meglio quello che immagina possa farla stare bene. Così, appena il tempo di mettere fine ad una storia d’amore importante e ne ha già cominciata un’altra. Anche se non è arrivato nessun comunicato ufficiale da Palazzo Grimaldi, nelle ultime settimane c’erano state molte indiscrezioni sulla sua nuova svolta. Quelle lanciate dal settimanale “Voici” e riprese anche dal quotidiano Le Figaro parlavano di una rottura definitiva con Dimitri Rassam e di una separazione in corso. Secondo quanto avevano anticipato i media francesi, sarebbe stata proprio la figlia di Carolina a spingere per l’addio, una decisione ineluttabile maturata durante le ultime vacanze di Natale. Come scriveva Voici, «la coppia attraversava da tempo una crisi, con la principessa che rimproverava al regista 42enne di non essere stato abbastanza presente». E una fonte, rimasta anonima, aveva confermato: «Dimitri, che è diventato uno dei più grandi produttori francesi, passa il suo tempo lavorando. Non avevano una vita familiare, per lei era diventato pesante».
Ma la sua singletudine è durata anche poco perché adesso frequenta già un altro uomo, Nicolas Mathieu, famoso scrittore francese. Il settimanale “Gente” lo ha paparazzato mentre entrava nel palazzo parigino in cui vive la principessa, con un borsone in mano, e poi lo ha ripreso il giorno successivo uscire poco prima di lei. Charlotte è uscita di soppiatto, proprio come chi non vuole farsi notare, ma non è bastato. E così, anche se per adesso nessuno li ha visti insieme in pubblico, la nuova coppia è servita. Nicolas Mathieu, vincitore nel 2018 del famoso premio Goncourt, arriva da una famiglia popolare ed è nato nella regione dei Vosgi. Ha un figlio di 11 anni, mentre la Casiraghi è già mamma di due: Raphael (avuto dall’attore Gad Elmaleh) e Balthazar, nato dal rapporto con Rassam. Storie che ha già archiviato e ora è pronta per cominciarne un’altra, sempre lontana dal Principato che non considera casa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..