Cerca

clamoroso

«Così ho respinto Leo DiCaprio»

Ecco le rivelazioni della giovane modella olandese Hieke Konings

«Così ho respinto Leo DiCaprio»

Hieke Konings

La passione di Leonardo DiCaprio per le modelle è nota e l’ultima in ordine di tempo è la 25enne bresciana Vittoria Ceretti, che esce con lui dalla scorsa estate. Ma in queste ore ce n’è un’altra che sta facendo molto discutere per quello che ha malignamente rivelato. È la giovane modella olandese Hieke Konings che, intervistata dal quotidiano britannico Daily Mail, ha spifferato il retroscena di un incontro con l’attore statunitense: «Eravamo in un club a Los Angeles. Era lì, seduto con la sua felpa nera, il suo cappello a nascondergli il viso e abbiamo incrociato gli sguardi». Leo avrebbe mandato il suo manager a invitarla al suo tavolo e lì l’avrebbe baciata: «Non il migliore che ho mai ricevuto».


Così la serata non è proseguita: «Lui è stato molto sorpreso del mio rifiuto, evidentemente non ci era abituato». Così avrebbe ripiegato su una sua amica: «L’ha portata a casa e mi ha detto che teneva le cuffie con la musica alta perché non voleva sentirla. Un’altra amica che è stata con lui, invece, mi ha detto che le ha persino messo un cuscino sulla testa». Dall’entourage dell’attore, la smentita: «DiCaprio non ha mai incontrato questa donna».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.