Cerca

il retroscena

Gigi D’Alessio: «Sarà una femmina»

Il cantante napoletano diventerà padre per la sesta volta: svelato il sesso

Gigi D’Alessio: «Sarà una femmina»

Gigi D'Alessio e Denise Esposito

Non sappiamo ancora se coronerà il sogno di tornare a Sanremo ma questa volta nelle vesti di conduttore. Sappiamo però che nel futuro di Gigi D’Alessio c’è un’esperienza che ha già provato e non lo stanca mai. Non manca molto infatti alla nascita del suo sesto figlio, il secondo insieme alla sua attuale compagna, Denise Espostito. Il cantautore napoletano si è raccontato a “Tv Sorrisi” e Canzoni cavandosela con una battuta: «Ormai a fare figli in questo Paese siamo rimasti solo io e Mario Biondi». Il collega siciliano ne ha nove, lui si fermerà poco sotto ed è felice lo stesso anche perché c’è una bella novità: «Con Denise abbiamo scoperto che sarà una femmina, ma non abbiamo ancora deciso il nome».


Dal matrimonio con Carmela Barbato sono nati Claudio, 36 anni, ma anche Ilaria che ne ha 32 e Luca (in arte LDA) di 20. «Claudio è un grande sognatore. Ilaria è la più “secchiona” della famiglia. Studia tanto, si batte per i diritti umani. Luca mi somiglia, è molto sensibile». Poi dalla relazione con l’ex Anna Tatangelo è nato Andrea, 13 anni. «A casa lo chiamiamo “il principe”. Lui è molto dolce». L’ultimo è Francesco, 2 anni compiuti a gennaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.