l'editoriale
Cerca
Tendenze
08 Marzo 2024 - 13:00
Veronica Ferraro con Chiara Ferragni e sullo sfondo Chiara Scelsi (Fonte Instagram)
La pubblicazione del numero odierno del settimanale l’Espresso, la cui copertina ritrae il volto di Chiara Ferragni con le sembianze di Joker, sta facendo discutere moltissimo e ha generato un vero e proprio uragano di polemiche e prese di posizione differenti, tra chi difende la famosa influencer e chi le si scaglia contro sempre di più.
Nella bufera di commenti sul caso, un botta e risposta social dai toni infuocati si è fatto particolarmente notare, perché ha coinvolto due personaggi molto noti e vicini alla Ferragni: si tratta di Veronica Ferraro, una delle migliori amiche dell’influencer e della modella Chiara Scelsi, che, a quanto pare, avrebbe avuto rapporti lavorativi con lei in passato.
La Scelsi, infatti, ha mostrato di aver apprezzato molto la copertina del settimanale che ha commentato sul suo profilo Instagram con una frase che non lascia dubbi sul suo parere su tutto il caso Ferragni: «È la più bella cover mai fatta», ha scritto.
Il commento divertito della modella ha scatenato subito una risposta di Veronica Ferraro che ha preso le difese della migliore amica scrivendo: «Poveretta, sei qui a gioire per questo mentre fino a qualche mese fa le leccavi il c*lo in DM come se non ci fosse un domani».
-1709896450526.jpeg)
La conversazione tra Chiara Scelsi e Veronica Ferraro (Fonte Instagram)
A quel punto la risposta a tono della modella non si è fatta attendere: «Amore io so bene cosa scrivevo a lei, dato che oltre a cose di me**da come queste, aveva fatto a mio parere anche tante cose belle e mi son sempre sentita di dirlo». Ha aggiunto poi: «Questa ultima delle truffe ha un po’ magari fatto trapelare una vera sua personalità diversa da ciò che voleva mostrare. E poi molte volte sono stata costretta da terzi a dover mantenere dei rapporti con lei».
La discussione non è andata oltre e la Ferraro ha scelto di non rispondere più pubblicamente ai commenti della Scelsi. Il rapporto tra le due rimane però, evidentemente, molto teso.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..