Cerca

il retroscena

Mastronardi, matrimonio in crisi?

A nove mesi dalle nozze a Capri, amore già ai titoli di coda per l’attrice?

Mastronardi, matrimonio in crisi?

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

Meno di nove mesi fa le immagini della festa a Capri, i sorrisi, gli abbracci per un matrimonio che aveva fatto il giro del web e delle riviste di gossip. Oggi però soffia un vento diverso sul presente e il futuro di Alessandra Mastronardi, perché si moltiplicano le voci di un suo addio al marito, Gianpaolo Sannino. Diversi gli indizi, tutti dai social. Improvvisamente infatti è sparito da Instagram il post nel quale l’attrice mostrava le immagini delle nozze celebrate in Campania lo scorso luglio. E allo stesso modo ha tolto anche il “segui” al marito. Per questo, nell’era dei social imperanti, c’è chi parla di crisi aperta.


In effetti le voci si rincorrevano già prima di Natale. Ma la Mastronardi, ospite su su Radio Deejay, aveva zittito tutti spiegando che il matrimonio stava andando bene e che la sua vita da donna sposata «era bella, divertente, diversa». Lei e l’affascinante dentista si erano ritrovati dopo 17 anni e dopo amori diversi che li avevano divisi. Sembrava un bel finale romantico, anche perché lei aveva spiegato che avrebbe sposato il primo uomo di cui si era innamorata. Oggi però sulla coppia soffia il vento della crisi che nessuno smentisce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.