Cerca

coppia d'oro

Elodie, ora spunta l’anello
Iannone è pronto per il sì

Stanno insieme da meno di due anni, ma entrambi non sono mai stati vicini al matrimonio come adesso

Elodie, ora spunta l’anelloIannone è pronto per il sì

Eloide e Iannone

Stanno insieme da meno di due anni, ma entrambi non sono mai stati vicini al matrimonio come adesso. Andrea Iannone ed Elodie sono una coppia alternativa, nel vero senso della parole. Perché di questi tempi fanno più notizia i Vip che si lasciano e invece il loro legame è solidissimo, a prova di pettegolezzo.
Una storia talmente forte che da tempo l'argomento matrimonio torna prepotentemente di moda. Ancora di più adesso che i paparazzi del settimanale “Chi' li hanno seguiti a spasso per Milano, di rientro dall'Australia dove lui ha debuttato con successo nel Mondiale Superbike ritrovando il podio dopo la lunga squalifica.


In realtà però c'è stato un bel regalo anche per la cantante romana. Perché al suo anulare sinistro brilla in modo evidente un anello di diamanti che ha tutto l'aspetto di una promessa per la vita. Una svolta che al momento non sarebbe inattesa, anche se entrambi hanno voluto fin dall'inizio tenere gelosamente separata la loro vita privata da quella pubblica.
«Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita!. Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Cazzo se ti amo!!!», aveva scritto lei sui social per festeggiare il debutto del fidanzato in pista. E tra commenti era spuntato anche quello di Belen Rodriguez che non ha mai dimenticato la sua vecchia passione. Ha fatto i complimenti a Iannone, che ha frequentato tra il 2016 e il 2018, ma anche alla coppia che la fa emozionare e che sta andando così forte.


Ecco perché tutto porta nella stessa direzione. Continuano a vivere tra Milano, dove ha preso casa lei, e Lugano dove invece lui da anni ha acquistato una villa. Se dovessero sposarsi, decideranno con calma. Lei però intervistata da “GQ”, aveva rivelato il suo sogno: «Mi piace l’idea della mia casina al Sud. Fare passeggiate, andare al mercato, frutta, verdura. Milano è una città dove stai per lavorare. Certo, è una città produttiva, però mi mette l’ansia pensare di viverci da grande. Io non sono molto legata a Milano, così come a Roma».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.