l'editoriale
Cerca
Tutto vero
11 Marzo 2024 - 20:00
Cecilia Rodriguez
Belen Rodriguez quest’anno sarà protagonista di un matrimonio, è certo, ma non il suo. Nonostante l’anello regalato da Elio Lorenzoni, ha chiuso anche questo capitolo della sua vita mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti per aprirne un altro e adesso sappiamo anche quando succederà.
Ospite a Verissimo, la coppia ha svelato la data del loro matrimonio, svelando anche molti dettagli. «Ci sposeremo il 30 giugno, è una domenica. Volevamo festeggiare in un solo giorno, alla fine abbiamo deciso di dividere un po’ tutto. Il giorno prima facciamo solo con le nostre famiglie, anche perché la sua è più riservata, così a loro facciamo vivere tutto meglio. Il giorno dopo ci sposeremo con i nostri amici, ci sono circa 200 invitati», ha spiegato lei svelando che hanno trovato l’accordo quasi su tutti. Ci sono stati contrasti solo sugli invitati, ma alla fine hanno trovato una quadratura anche per quello.
E Belen che ruolo avrà? «Sarà la nostra damigella d’onore, come ho fatto io al suo matrimonio. Le ho dato questo ruolo perché se lo merita e mi accompagnerà bene. Lei è brava a calmarmi nei momenti di ansia. Santiago invece ci ha chiesto di portare gli anelli».
In realtà Ignazio voleva coinvolgere i loro cagnolini, ma toccherà ad una mano umana. Spazio anche per Jeremias, il terzo fratello che avevamo conosciuto meglio quando ha partecipato all’Isola dei Famosi: «Ho sempre pensato che il testimone del matrimonio sia uno che ha vissuto la storia e quindi lui è il testimone perfetto. Si è dovuto sorbire anche tante nostre litigate». E poi cvi sarà papà Gustavo: «Ha portato Belen all’altare, ora gli toccherà con la più piccola. Ho chiesto l’autorizzazione alla mia famiglia per sposarmi, perché ci tengo a loro, ho chiesto anche a Santiago e ha detto che lui è contentissimo perché gli piacciamo come coppia e ci vede felici».
E la location? Succederà in Maremma, come aveva anticipato qualche settimana fa la Rodriguez senza svelare però la location precisa. Ma abbiano ancora tempo per scoprirlo nelle prossime settimane.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..