Cerca

retroscena

«Hakimi? Ecco la mia verità...»

La ex moglie dell’ex interista si confessa a un anno di distanza dalla separazione

«Hakimi? Ecco la mia verità...»

Hiba Abouk

A un anno di distanza dalla decisione di separarsi, la scelta fa ancora male. Ma Hiba Abouk, attrice spagnola ed ex moglie di Achraf Hakimi (visto in Italia con la maglia dell’Inter e ora al Psg), confessa che resta una ferita aperta. «Mi sono sentita molto sostenuta - ha raccontato a El Paìs - anche se ho percepito molto maschilismo. Purtroppo continuerà ad esistere e io continuerò a farci i conti. Chi avrebbe immaginato che oltre ad affrontare il dolore abituale che deriva da una separazione, e ad accettare il lutto che deriva dal fallimento di un progetto familiare a cui avevo dato anima e corpo, avrei dovuto affrontare anche questa ignominia? Ma io sono sempre stata e sarò sempre dalla parte delle vittime».

Hakimi era stato sospettato di violenza sessuale, proprio nei giorni delle accuse a Dani Alves ora condannato a 4 anni e mezzo. Oggi in che rapporti sono? «Abbastanza cordiali e spero che continui ad esserlo perché abbiamo due figli in comune che saranno eternamente legati a lui e a me. Tutto quello che voglio è che il nostro rapporto sia molto buono per loro. Spero solo che avremo sempre l’intelligenza emotiva di pensare a loro prima che a noi stessi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.