Cerca

il caso

Martina Stella, matrimonio finito

L’attrice e l’agente Manfredonia si sono lasciati dopo 7 anni: «Colpa di un tradimento»

Martina Stella, matrimonio finito

Martina Stella

Non tutte le separazione tra Vip diventano telenovelas come quella di Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo dimostra Martina Stella che non è più ufficialmente la moglie dell’agente sportivo Andrea Manfredonia. I due hanno firmato un accordo per la separazione, mettendo fine a sette anni di matrimonio e tre di convivenza. Secondo i termini, dovrebbe aver ottenuto l’affido condiviso del suo secondogenito, Leonardo. Inoltre dovrebbe restare a vivere nella casa in cui abitava e il suo ex sarebbe stato chiamato a pagare un assegno di mantenimento mensile.

Non stanno più insieme dalla scorsa estate e ora (forse) sappiamo anche il perché. Come ha spiegato “Il Messaggero” «Martina un limite al suo matrimonio lo ha messo dopo aver scoperto l’infedeltà dell’uomo. L’attrice avrebbe scoperto che il marito aveva una relazione extraconiugale e ha deciso subito di chiedere la separazione».
In realtà lei qualche tempo fa, parlando al Corriere della Sera, era stata più stringata: «Quest’ultima storia mi ha fatto molto soffrire, ma non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine. Ora sto bene, i miei figli sono il mio tutto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.